martedì 26 novembre 2013

Una Forma della MUSICA

Baby music jazz from Scuola e...dintorni on Vimeo.

8 commenti:

  1. Ahaaaaaaaaaaa!
    Ohooooo! Mamma! :))))))
    la banda di Francavilla a confronto ...

    sono dilettanti! :)

    ...pare che i jazzisti piu' quotati siano proprio italiani!
    sarà un caso??? :)

    Bravissimi i bimbi e le maestre d'orchestra! ;)

    Giulietta

    RispondiElimina
  2. È fantastico entrare in punta di piedi nel vostro mondo... vedere i nostri bimbi che imparano e scoprono cose nuove! Grazie mille maestre!!! Alessia

    RispondiElimina
  3. A.A.A. avviso a tutte le mamme dei musicisti in erba: preparateVi a scoprire nei vostri figli qualità artistico-musicali che mai avreste immaginato possedessero... q
    uest'anno l'orchestra, i
    l prossimo.... non si sa,
    il terzo di certo l'opera lirica!

    Ve lo dice la mamma di un bambino che in poco più di un anno, dalla Colombia all'Italia, è diventato esperto conoscitore di dipinti d'autore tanto da fare la guida presso la notissima pinacoteca d'arte allestita temporaneamente presso la Scuola dell'Infanzia "A. Moro" nella scorsa stagione.

    In qualità di collega di Letizia e Maria Rosaria posso dire che sono impareggiabili per originalità, passione e professionalità: con loro non ci si annoia mai!

    Noi continuiamo a seguirvi e a passarci parola sulle novità video del blog perchè non vogliamo allontanarci da questo mondo incantato nonostante i 6 anni di età ci richiedano di stare tra i banchi, impegnati con i compiti e con la vivacità da tenere a freno.

    Vi vogliamo un mondo di bene!
    Continuate a stupirci, ad intenerirci e a commuoverci per ricordarci che la vita è bella!!!
    gabriella ed Jesus

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manuela dice:"Ah! Gabriella cara! Non sai con che trepidazione attendo di leggere i tuoi - sempre arguti - commenti, su questo - sempre sorpredente - blog. Ovviamente non posso fare altro che sottoscrivere quanto dici e mettermi in cerchio per il solito caloroso abbraccio circolare."

      Elimina
    2. La vita è sempre incredibilmente, sfacciatamente bella! Questa consapevolezza non va mai smarrita a qualsiasi età, beato chi resta un po' sognatore e credulone, non è limite,superficialità, pochezza, è saggezza è speranza è gioia
      Con affetto

      Elimina
  4. Brave maestra Marò e maestra Letizia, musica soave, meravigliosa l'attenzione dei giovanissimi musicisti.

    RispondiElimina
  5. Laura dice: " mamma vieni a vedere!!! C'è la MIA maestra Mariarosaria con i bimbi nuovi della MIA scuola!! Quanto vorrei essere lì con loro...." . Non trovo le parole di rispondere o forse non ho il coraggio..... Grazie Grazie Ancora...anche se lontane Vi pensiamo sempre! Un abbraccio CIRCOLARE a voi e alle MIE mamme ( mi paice ancora chiamarle così!)

    RispondiElimina
  6. "Creare Legami" diceva il Piccolo Principe e NOI / VOI ci siamo riusciti!

    RispondiElimina