domenica 11 maggio 2014

Amore di MAMMA

I nostri AUGURI

3 commenti:

  1. Troppo teneri, tanti auguri a tutte le mamme del mondo... ma un augurio speciale va alla MADRE per eccellenza... LA MADONNA.♥ Fabiola&Benedetta

    RispondiElimina
  2. È un'emozione indescrivibile sentirsi chiamare mamma..
    È bellissimo ascoltare queste poesie e percepire nelle voci di questi bambini gioia, timidezza, docezza, amore...
    Grazie.
    Alessia e Matteo

    RispondiElimina
  3. Io ho conosciuto il vero amore,quando in quella sala parto,mi hanno avvicinato uno scricciolo caldo,che strillava...
    ma quello non era un pianto,ma la musica più dolce.
    E li' ,lui è' nato e io sono rinata...
    E mi sento viva ogni volta che incrocio i suoi occhi,i suoi sorrisi,i suoi capricci e gli abbracci.
    E rinasco ogni volta,che non sono andata da nessuna parte,ma lui mi abbraccia e dice: Mamma miiiia! Tu mi 6 "macccata"! Io ti amo da ipppazzire!
    E li' tutto ha un senso.
    Giulietta :)))

    RispondiElimina