venerdì 15 febbraio 2013

Noi insieme al Vescovo

Noi insieme al Vescovo from Scuola e...dintorni on Vimeo.

"Queste sono le foto di quella mattina trascorsa insieme a S.E.Reverendissima Mons. Domenico D'Ambrosio"

5 commenti:

  1. QUESTO BLOG E' BELLISSIMO, DA' MODO A NOI GENITORI DI GODERE DI QUEI MOMENTI E DI QUELLE SUGGESTIONI DA CUI NORMALMENTE SAREMMO ESCLUSI PERCHE' ATTINENTI ALL'ORAIO ED ALL'AMBITO SCOLASTICO. RINGRAZIO INFINITAMENTE LE MAESTRE PER TUTTO L'AMORE, LA DEDIZIONE, LA PASSIONE ED IL GRANDISSIMO IMPEGNO CHE DEDICANO AI NOSTRI BAMBINI!!! ...NON SAREMO MAI SUFFICIENTEMENTE GRATI PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER LORO!!! PIERLUIGI MANCA

    RispondiElimina
  2. grazie dell'impegno e delle emozioni che regalate con accurato metodo didattico ai nostri figli!!!! pienamente soddisfatta dell'aiuto e coadiuvanza nell'educazione di questi meravigliosi bambini!!!!! grazieeeeeee! elena taurino

    RispondiElimina
  3. Ancora una volta Jesus si è ammalato ed ha perso questa "meravigliosa" occasione di incontrare il Vescovo.
    Guardando il filmato con una nota di tristezza ha esclamato: "senza di me hanno fatto tutto questo, mamma?"
    Ogni attività è importante, entusiasmante, efficace ed.... imperdibile!
    La gioia di quei momenti passa lasciando il posto a nuove "avventure", istruttive ed educative per le Maestre e noi genitori, fantastiche e coinvolgenti per i bimbi protagonisti.
    Se talvolta si perde un treno siamo certi che ne passerranno altri sui quali riusciremo a salire per compiere altrettanto bellissimi viaggi.
    Grazie, gabriella.

    RispondiElimina
  4. Per fortuna il cammino è ancora lungo, abbiamo tante fantastiche avventure da vivere insieme, ci godremo ogni giorno fino al nostro arrivederci!
    le maestre

    RispondiElimina
  5. Questa mattina, soffermandomi a leggere le significative parole di ringraziamento che il Vescovo ha inviato alla Dirigente complimentandosi per la speciale accoglienza riservatagli e dalla ricchezza dei doni offerti dalla Scuola dell'Infanzia tutta, ho provato gioia e soddisfazione. Questo momento, altamente formativo ed emotivamente carico, ha davvero coinvolto tutti e la sua eco ci incoraggia ad andare avanti, a scommettere ed investire su queste creature meravigliose che sono i nostri figli perchè si facciano portatori di valori e principi umani e cristiani per migliorare il mondo di domani.
    grazie, grazie, grazie.
    gabriella

    RispondiElimina