martedì 10 giugno 2014

Continuità Una tappa importante

La Continuità, momento speciale che intreccia conoscenza e incontri tra bambini, adulti, ambienti e realtà. Fisionomie diverse, ma intrecciate nella scuola del futuro che deve proiettarsi verso il "nuovo" custodendo il "vecchio". Nuovo che ci spinge in avanti verso quello che saremo, diventeremo, emozioni che si imprimono nel cuore e nella mente di un bambino e preparano il terreno ad un nuovo inizio.


2 commenti:

  1.  Il rapporto che si è creato con i bambini è stato fortissimo e questa intesa ha permesso alla classe di crescere e imparare molto... Lavoro svolto da voi con tanta passione!
     Caro Asilo Aldo Moro, già con molta nostalgia nel cuore è arrivata per tutti noi la fine dell’anno scolastico. I nostri bimbi sono diventati grandi, pronti per la nuova scuola.
    Un ringraziamento per aver accompagnato i nostri piccoli in questo meraviglioso viaggio dell’asilo, lasciando loro un bagaglio importante di vita.
    Grazie di cuore a tutto il team dell’asilo Aldo Moro. Fabiola e Benedetta.

    RispondiElimina
  2. Sono trascorsi così in fretta questi 3 anni,siete state tutte maestre meravigliose,e adesso che vi dobbiamo lasciare per il grande passo verso la scuola primaria ho un gran nodo alla gola.Non vi dimenticheremo mai,continuate ad essere sempre cosi',UNICHE E SPECIALI.....il futuro ha bisogno di voi.Con tanto affetto,Barbara e Silvia!

    RispondiElimina