giovedì 9 luglio 2015

Eco passeggiata in bicicletta

STOP ! 
Il nostro blog così amato da me che lo seguo e lo aggiorno, ha avuto un periodo di fermo, fisiologico, dovuto agli adempimenti di fine anno, alla naturale stanchezza che si accumula, ad altri impellenti impegni familiari. Ma non va bene lasciare le cose a metà, non è nel mio stile anche se strada facendo mi sono venuti parecchi dubbi sull'utilità del mio lavoro! Non importa devo continuare a credere nella forza della documentazione che riesce a fermare il tempo, lo rende indelebile per cui continuo nella mia testarda convinzione!
Comincio dall'ultima attività: la passeggiata ecologica in bici fino all'Azienda S.Lorenzo e approfitto ancora per ringraziare Gabriella, Mirko e il piccolo Luca per l'impegno profuso nella realizzazione di questo incontro.


5 commenti:

  1. Grazie, grazie, grazie. ..ho potuto vedere momenti che quel giorno non ho potuto vivere, bellissimi. Porterò sempre qusta giornata nel cuore e tra i ricordi più belli,legati a Luca e alle sue splendide maestre. Un grande abbraccio e grazie ancora per il pensiero. 😽😽😽

    RispondiElimina
  2. e a fine anno scolastico, un ringraziamento a voi care maestre per tutte le iniziative che avete 'pensato', 'progettato' e 'realizzato' insieme ai nostri bambini, tante esperienze indimenticabil,i che spesso abbiamo potuto condividere anche noi geniori.
    Un bacio e un buon riposo....che sia rigenerante e fonte di ispirazione per le TANTE cose belle che farete l'anno prossimo. Angela, Chiara e Paola.

    RispondiElimina
  3. Che bella giornata!!! Grazie per averci fatto gustare il piacere dello stare insieme i mezzo alla natura...Elisa e Tommaso

    RispondiElimina
  4. La visione di questo programma ...potrebbe creare effetti collaterali che possono nuocere gravemente alla salute: innalzamento improvviso dell'indice glicemico a causa di contenuti altamente mieeeeelosiiiii :)))
    Improvvisi attacchi di gioia e sorrisi
    Respirazione profonda causa fresca e frizzante aria aperta
    Piacevole e benefica tachicardia per la pedalata fuori forma... :)))
    ...
    Grazie per la bellissima giornata di condivisione
    Grazie per tutto quello che organizzate per i nostri bambini
    Grazie alla bellissima e disponibile Gabriella ,che ha messo a disposizione la sua tenuta ,il suo sapere e il suo tempo.

    ApeMaya...Giulietta


    RispondiElimina
  5. Grazie a voi per la testimonianza costante di affetto e fiducia verso la scuola e il nostro "fare" didattica

    RispondiElimina