venerdì 13 novembre 2015

Verifica in Itinere

2 commenti:

  1. HuuuaHaaaOHooo!
    Mentre guardavo il video,mi è venuta in mente una storia che mi raccontò una signora:
    E cioé,che aveva programmato una gravidanza ,in modo che il piccolo,avesse potuto frequentare il ciclo scolastico alla materna,con delle maestre...
    Ho sorriso quando ho ascoltato questa storia...
    E dicevo tra me:ma guarda un pò!?!

    Ora...capisco TUTTO.
    E Tutto mi è + chiaro!

    Io mi auguro (e lo auguro ad ogni bambino del mondo) ...di ritrovare nei prossimi cicli scolastici "LA QUALITÀ" ...che Sto riscontrando in questa isola Felice!

    Giuliettachapeau!

    RispondiElimina
  2. E questa storia l'ho ascoltata anch'io! ed ho sorriso! Ma il bello della storia è che non ci sono più "determinate maestre"....ci sono delle maestre che pensano e agiscono INSIEME!
    Il bello della Scuola dell'Infanzia oggi è proprio questo, ci abbiamo lavorato, ci lavoriamo ancora perchè ogni bambino come tu dici, ha il DIRITTO di avere la QUALITA' educativa che gli spetta e vivere su quest'isola Felice che si apre però al Mondo

    RispondiElimina