martedì 19 marzo 2013

Auguri Papà

Un tenero abbraccio e un augurio per la vostra festa dai bambini e dal personale della scuola "A.Moro"


Festa del Papà 2013 from Scuola e...dintorni on Vimeo.

4 commenti:

  1. ... ma come si fa a trattenere le lacrime?
    La tenerezza infinita, la dolcezza dei visi e delle vocine e la vivacità dei capolavori richiamano alla mente tutto quello che i nostri papà fanno ogni giorno per loro figli nel silenzio, con forza, delicatezza e che dona ai nosri bimbi tanta serenità, la certezza di essere amati e la gioia di avere una famiglia intorno.

    In questo giorno di festa Papa Francesco, ricordando la figura di S. Giuseppe, ha invitato tutti a non vergognarsi della bontà e della tenerezza, doti eccellenti di fortezza e mitezza insieme.

    Tanti auguri ai Papà, grazie alle Maestre ed ai bimbi, vera fonte di felicità!
    gabriella

    RispondiElimina
  2. Grazie Gabriella, tu riesci a cogliere l'intima forza che alberga nel nostro cuore, la voglia di essere un tramite tra voi e i vostri figli, un anello di questa meravigliosa catena fatta di azioni, di gesti semplici, ma che raggiungono il vostro, il loro cuore e appagano la nostra anima.

    RispondiElimina
  3. un ringraziamento da un papà veramente fortunato!!!!!
    Marcello (papà di Marta)
    Marta dice:
    mi è piaciuto molto è stato meraviglioso vedere il filmino, noi sul blog le guardiamo sempre io vi do un grande bacio vi voglio bene maestre. Marta

    RispondiElimina
  4. Laura dice: " hai visto, mamma come sono brave le mie maestre??"
    La canzone è lunga, difficile ma tanto bella.... E io sono contenta di averla imparata!
    Grazie maestra Letizia e maestra Rosaria, vi voglio bene!! LAURA
    Vi ringrazio infinitamente per tutte le grandi emozioni che ci fate provare ogni volta.... noi non abbiamo ancora festeggiato con il "nostro" papà, lo faremo sabato e sono sicura che sarà una bella sorpresa, ricca di emozioni anche per lui. un abbraccio JESSICA

    RispondiElimina