Questo blog nasce dal desiderio di condividere "lievemente" le gioie, le speranze, le sorprese, le favole e i dubbi che... rallegrano e stimolano le NOSTRE GIORNATE
4 anni son passati..e rivedere ciò non ci lascia che l amaro che in bocca...il distacco è forte e l emozione e stata tanta...salutare icompagni e le nostre maestre a cui abbiamo affidato i nostri figli...per farli diventare dei piccoli giganti non ci rende che orgogliose di tutto l amore, l affetto e della formazione che gli è stata data..Avrete sempre un posto nel nostro CUORE non vi dimenticheremo mai... GRAZIEEE!!!!!
...emozioni che rivivo in queste immagini e ogni volta che ripenso alla scuola dell'infanzia e ai tre anni che Arianna ha vissuto con voi. Grazie maestre per l'amore che date costantemente ai nostri bambini e per le basi solide e valide che ritrovano, poi, nella scuola primaria. Lasciare la scuola dell'infanzia è come uscire dal confine protetto della propria casa per avventurarsi verso un mondo nuovo...con la consapevolezza che i nostri piccoli stanno crescendo e sono pronti per affrontare e conoscere nuove realtà. In bocca al lupo ai remigini per la nuova avventura che li attende a settembre e, per il momento, buone vacanze a tutti...maestre, bambini e genitori...
Anna ancora ci credo dover lasciare quel magnifico ambiente e le splendide persone che hanno cresciuto i nostri piccoli...Mi hanno dato tanto in questi 4 anni e le emozioni con i tantissimi progetti fatti è qualcosa che è andata oltre la scuola Dell infanzia.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina4 anni son passati..e rivedere ciò non ci lascia che l amaro che in bocca...il distacco è forte e l emozione e stata tanta...salutare icompagni e le nostre maestre a cui abbiamo affidato i nostri figli...per farli diventare dei piccoli giganti non ci rende che orgogliose di tutto l amore, l affetto e della formazione che gli è stata data..Avrete sempre un posto nel nostro CUORE non vi dimenticheremo mai...
RispondiEliminaGRAZIEEE!!!!!
...emozioni che rivivo in queste immagini e ogni volta che ripenso alla scuola dell'infanzia e ai tre anni che Arianna ha vissuto con voi.
RispondiEliminaGrazie maestre per l'amore che date costantemente ai nostri bambini e per le basi solide e valide che ritrovano, poi, nella scuola primaria.
Lasciare la scuola dell'infanzia è come uscire dal confine protetto della propria casa per avventurarsi verso un mondo nuovo...con la consapevolezza che i nostri piccoli stanno crescendo e sono pronti per affrontare e conoscere nuove realtà.
In bocca al lupo ai remigini per la nuova avventura che li attende a settembre e, per il momento, buone vacanze a tutti...maestre, bambini e genitori...
Anna ancora ci credo dover lasciare quel magnifico ambiente e le splendide persone che hanno cresciuto i nostri piccoli...Mi hanno dato tanto in questi 4 anni e le emozioni con i tantissimi progetti fatti è qualcosa che è andata oltre la scuola Dell infanzia.
Elimina